Roma: dodicesima edizione del percorso formativo integrato "Front Office chiavi in mano"

Si svolgerà a Roma, il 12 gennaio 2010, il primo appuntamento in presenza per i partecipanti della dodicesima edizione del percorso formativo integrato "Front Office chiavi in mano", avviata online il 7 gennaio. Il percorso è rivolto principalmente agli operatori di contatto con il cittadino delle Amministrazioni pubbliche che aderiscono al Network Linea Amica.
Le principali tematiche al centro dell'incontro, che sarà realizzato a Roma presso il Dipartimento della Funzione Pubblica, riguarderanno il processo di comunicazione e il ruolo delle reti nei servizi front line (Domenico Pennone, Provincia di Napoli) e il modello di attenzione al cittadino di Linea Amica (Salvatore Marras, Formez).
In allegato è disponibile il programma dell'incontro.
Sede
Dipartimento Funzione pubblica, Sala Stoppani
Corso Vittorio Emanuele, 116
Roma
Progetto di riferimento
Linea Amica - Front Office chiavi in mano
Referente
Roberta Chiappe
Coordinatore
Documentazione Programma_Roma_120110.pdf

Commenti